
Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Toscana, a seguito della tornata di elezioni che si è conclusa il 26 giugno scorso.
L’organo esecutivo dei geologi toscani sarà rappresentato da Elisa Livi, Monica Salvadori, Marcello Brugioni, Francesco Ceccarellli, Riccardo Martelli, Simone Frosini, Iacopo Parenti, Alessandro Danesi, Pietro Barsanti, Gaddo Mannori e Stefano Romani.
Nel corso della prima assemblea del Consiglio è stato nominato presidente Riccardo Martelli. Oltre alla nomina dei referenti delle commissione operative, sono stati nominati come vicepresidente Simone Frosini, tesoriere Iacopo Parenti e segretario Monica Salvadori.
Nell’augurare buon lavoro a tutto il Consiglio, Il presidente Riccardo Martelli ha dichiarato che ”c’è la grande soddisfazione di aver contribuito in modo decisivo a portare al voto un numero di iscritti doppio rispetto alle elezioni del 2013, e di aver ricevuto il gradimento della maggioranza dei geologi toscani per un programma nato dalla condivisione di idee con un gruppo ampio e rappresentativo di tutto il territorio regionale.
Le azioni del Consiglio avranno l’obbiettivo interno di rivitalizzare il rapporto di collaborazione fra Ordine e iscritti e l’obbiettivo esterno di garantire sempre la massima disponibilità nei confronti di istituzioni e cittadinanza per una gestione attenta del territorio”.
Fonte: Ordine dei Geologi della Toscana - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro