Incidente sul lavoro a Terrafino: due uomini cadono da tre metri, uno è grave

Infortunio sul lavoro a Empoli nella zona industriale Terrafino. All'interno di una ditta due uomini sono caduti da oltre tre metri nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 luglio. Entrambi stavano facendo un sopralluogo per dei lavori futuri.

Un paziente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Empoli per un trauma cranico non troppo grave e una forte botta alla spalla. Le condizioni sono da monitorare ma le condizioni non destano preoccupazioni. Si tratta di un dipendente della ditta dove è avvenuto l'incidente.

All'altro invece è andata peggio, dato che è dovuto intervenire l'elisoccorso Pegaso. L'uomo è stato trasportato a Careggi per un forte trauma cranico e una ferita profonda all'avambraccio. In questo caso le condizioni sono più gravi. Il ferito non lavora per la ditta ma per una impresa edile ed era a Terrafino appositamente per il sopralluogo.

Sul posto l'automedica di Empoli, un'ambulanza della Misericordia di Empoli e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli con infermiere a bordo.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina