Festa di mezza estate alla piscina Colzi-Martini

Dalle 18 di mercoledi 19 luglio grande festa di Mezza Estate alla piscina Colzi-Martini di via Roma insieme al centro promozionale 2A.  Sarà una serata per le famiglie che hanno fatto partecipare i bambini ai Centri Estivi 2017 del Centro Giovanile di Formazione Sportiva o di coloro che vorranno passare qualche ora in allegria, facendo divertire e giocare i propri figli, ma anche fare il bagno in piscina e partecipare a giochi, animazioni e assistere a fantastiche performance. Sarà possibile mangiare una gustosa grigliata argentina e prendere una delle 500 magliette realizzate a scopo benefico dai bambini e ragazzi dei centri estivi.

Il ricavato sarà devoluto per sostenere le cure di Ana, la mamma di Sofia e Ema, e sorella di Gabriel collaboratore del CGFS che rimarrà in Argentina a sostenere la sorella. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia di Gabriel per aiutare Ana a continuare nelle cure che sta facendo. Sapere che dall'altra parte dell'oceano ci sono tanti bambini e famiglie che stanno sorridendo con lei è il miglior modo per aiutarla.

Per ringraziare i partecipanti e spingere ad essere numerosi e a donare con generosità, l’associazione Socialisarte allieterà la serata con musiche, spettacoli d’arte circense e danza che terranno tutti a bocca aperta e con gli occhi spalancati verso il cielo.  Si potrà provare il Parkur con l'Add Academy, ci sarà un'esibizione del gruppo Capoeira livre del professor Pimenta, performance di India Kiz e Duo Balimè e danza con il fuoco con i Lumen Invoco. Si uniscono nella stessa sera divertimento e solidarietà all'area ex Ippodromo.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina