Rubina Rovini presenta il suo primo libro "Si salvi chi cucina!"

Rubina Rovini

Giovedì 20 luglio alle ore 21:30 laLIBRERIA ROMA ospita RUBINA ROVINI per la presentazione del suo libro "Si salvi chi cucina!". Interviene la giornalista della Nazione Laura Martini.

Rubina Rovini, ex dipendente di banca che ha lasciato il "posto fisso" per seguire la sua passione, dopo l'esperienza a MasterChef 5 e aver lavorato a fianco di Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, si cimenta con il suo primo libro "Si salvi chi cucina! Storie e ricette per donne che sopravvivono ai fornelli".

<Nella vita c'è una ricetta per tutto - recita la quarta di copertina - magari non risolve i problemi, ma di certo può aiutare ad affrontarli; magari non porta la felicità, ma può rendere più intenso un momento speciale. Rubina Rovini, dopo aver lasciato il proverbiale posto fisso per seguire la sua vocazione per i fornelli, ha vissuto come su un ottovolante, in cui una delle curve più vertiginose è stata la partecipazione alla quinta edizione di MasterChef>.

Un libro pieno di ricette e storie, alcune divertenti e euforiche, altre malinconiche, per condividere i segreti della sua cucina con le donne che, come lei, hanno tanto da fare ma non rinunciano a vivere ogni giorno con passione. <Rubina impasta soluzioni con i giusti ingredienti - continua la descrizione del libro - e consiglia ricette semplici, eleganti, sorprendenti. Come i nostri giorni migliori>.

Rubina Rovini

Rubina Rovini

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina