Miss Italia, selezioni alla Tenuta Maiano di Montespertoli

Miss Toscana 2016 è Rachele Risaliti

Per la prima volta la selezione di Miss Italia alla Tenuta Maiano, un connubio di eleganza sostenibilita’ e biologico nella cornice storica del Borgo Divino tra le colline di Montespertoli.

In occasione della selezione di Miss Italia il Borgo Divino indossera’ il suo abito piu’ elegante, creando appositamente l’evento “Spumantessa” e abbinera’ gli spumanti biologici della Tenuta Maiano con l’eccellenza della bellezza italiana e vedra’ ragazze provenienti da varie localita’della Toscana sfidarsi per la conquista della fascia di Miss Borgo Divino,la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri un personaggio legato a Miss Italia oramai da diversi anni

Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunita’.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina