
Il simbolo del matrimonio è la fede nuziale, l'emblema del legame indissolubile nato dopo aver pronunciato quel "Sì" che unisce per sempre due persone che si amano. È quello che ha rappresentato anche per Alessandra e Paolo, di Santa Maria a Monte, quando hanno deciso di sposarsi il 10 ottobre del 1999. Un sogno d'amore e di una vita insieme che però si è spezzato troppo presto quando Alessandra è venuta a mancare, lasciando la sua famiglia e suo marito Paolo. E proprio quel simbolo del loro legame d'amore, e che recava all'interno l'incisione della data del loro matrimonio, 10/10/1999 e il nome di Paolo, è andato perso.
In un appello disperato per ritrovarla, ieri, 13 luglio, Paolo ha condiviso sulla sua pagina Facebook un post. Queste le sue parole: "Già le giornate sono grigie per me, oggi è nera e triste, ho perso la catena d'oro con la fede di mia moglie, chiunque l'avesse trovata, della catena mi interessa il giusto, ma della fede che era di mia moglie sì, c'era scritto: 10/10/1999 Paolo all'interno, se avete un cuore riportatela a me per favore, credo di averla persa alla coop a Ponticelli".
Proprio grazie al post su Facebook Paolo è riuscito a ritrovare l'anello che aveva smarrito. Insieme alla fede c'era anche la catena, ed entrambi i monili fortunatamente si trovavano ancora vicini al parcheggio dove Paolo aveva lasciato il proprio veicolo. Entrambi erano vicini a una aiuola che nascondevano il tutto. Fortunatamente però questa storia ha avuto un lieto fine.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro