
L’Area governo del territorio ha emesso un’ordinanza, la numero 251, per la cessazione immediata dell’attività di pubblico intrattenimento di un night club del centro.
Nell’ordinanza si legge come il signor D.V. in qualità di legale rappresentante della società aveva presentato in data 26 giugno richiesta di aggiornamento dell’ autorizzazione, per subentro senza modifiche in locale di pubblico spettacolo; la Polizia Municipale ha però contestato la violazione dell’articolo 666, il giorno 4 luglio, e individuato come trasgressore la signora T.M.G., in quanto trovata a gestire l’attività di night club senza essere in possesso della prescritta licenza.
Pertanto l’ordinanza in questione ha disposto la cessazione immediata dell’attività di pubblico intrattenimento nel centro cittadino.
La Polizia Municipale ricorda che sono in corso in questi giorni una serie di controlli sui locali pubblici, in particolare per chi fa intrattenimento con musica, per far rispettare le regole e gli orari entro i quali è possibile tenere il volume più alto.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro