Astro e Lustrini, da 10 anni continua il sostegno alla lotta contro il cancro

Una passata edizione di Astro e Lustrini

È tempo di festeggiare con un occhio alla solidarietà mercoledì 12 luglio. In piazza Farinata degli Uberti (piazza dei Leoni) a Empoli è tempo di Astro e Lustrini, evento decennale organizzato dalla associazione Astro di Empoli.

Proprio così: si ripete da 10 anni la kermesse che unisce il fascino del mondo della moda con un occhio attento al sostegno alla lotta contro il cancro.

E come ogni anno le aziende del circondario si sono dedicate all'iniziativa: l'iniziativa prende il nome da Astro, l'Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia. L'aiuto per il percorso del malato durante la sua lotta contro il cancro arriva anche attraverso la raccolta fondi di questa sfilata.

Un palcoscenico a cielo aperto, nel 'salotto buono' di Empoli, quello della serata di Astro e Lustrini. In caso di maltempo la serata è rinviata a mercoledì 19 luglio.

Anche quest'anno a presentare l'evento sarà invece l’inossidabile Stefano Baragli, presente anche nelle nove passate edizioni, diventato oramai un punto fermo di questa manifestazione.

Il dottor Claudio Caponi, rappresentante della onlus Astro farà una piccola introduzione per raccontare i progressi fatti finora dall'associazione.

Ma passiamo agli ospiti d'eccezione. A deliziare le orecchie degli spettatori sarà il cantante Daniel Buralli, passato agli onori delle cronache per il fortunato remix di Satisfaction dei Rolling Stones e ora entertainer a tutto tondo. Non potevano mancare le scuole di danza empolesi: le coreografie saranno a cura di Saltavanti e di Move. Selezione musicale a cura di Dj Nejo.

Ecco i vari esercizi commerciali che sfileranno: DANIELA, calzature bimbo, DIAZ SESSANTAQUATTRO, abbigliamento ragazzi 0-18, ORO BELLINI, gioielli, GIUNTI, , NIKYNAGA e OLD SCHOOL, abbigliamento uomo-donna, RINASCIMENTO, abbigliamento donna, CATERINA MASONI, cerimonia, LANDI, pellicceria, GINANNI, ottica, IRENE B., acconciature.

La regia dell’evento è affidata alle esperte mani di Samantha Fornaini, già regista delle precedenti edizioni realizzate con professionalità, passione e successo.

Servizio fotografico a cura di FOTO DIAFRAMMA, fiori PAOLETTONI, audio-luci NUMBER SEVEN PROFESSIONAL.

L'evento è patrocinato dal Comune di Empoli. Radio Lady è partner ufficiale della manifestazione.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina