Al 'Del Campana-Guazzesi' bando triennale per lavoro somministrato

La residenza 'Del Campana-Guazzesi'

L’Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona “Del Campana Guazzesi” di San Miniato ha in corso di pubblicazione un avviso di manifestazione d interesse PER LA INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36, C. 2 LETT B) D.LGS 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER ATTIVITA’ SOCIO-SANITARIE PER IL PERIODO 01 ottobre 2017 al 30 settembre 2020.
Le Agenzie interinali interessate devono presentare apposita domanda scritta entro il 21 luglio alle ore 10, per ulteriori spiegazioni si invita  a visitare il sito aziendale www.delcampana.it alla sezione bandi e gare.

La gara sarà espletata fra le ditte che avranno risposto a tale avviso e Il valore stimato dell’appalto per tre anni è pari ad euro 202.500,00, di cui euro 10.200,00,  presunti per margine di agenzia, oltre IVA su quest’ultimo.

Nella successiva fase di gara l’appalto verrà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D. Lgs. 50/2016.
L’aggiudicazione sarà a favore dell’Agenzia di somministrazione Lavoro che avrà ottenuto il maggior punteggio combinato fra il punteggio attribuito all’offerta qualitativa (70 punti) ed all’offerta economica (30 punti), come verrà specificato nella successiva documentazione di gara.

Il servizio dovrà essere effettuato presso la Residenza per anziani “Del Campana Guazzesi” a San Miniato, via P. Bagnoli n° 1- dietro richiesta di attivazione di contratto in forma scritta da parte dell’incaricato dell’Azienda e sulla base delle quantità, della durata e delle figure professionali di volta in volta indicate, sulla base del fabbisogno presunto pari a:
Categoria – C, posizione economica C1 – RUOLO INFERMIERISTICO
lavoro somministrato, pari ad un massimo di ore lavorate di 1.989,
Categoria – B, posizione economica B1 – RUOLO ASSISTENZIALE
Lavoro somministrato, pari ad un massimo di ore lavorate di 8.304.
Per ulteriori informazioni rivolgersi APSP Del Campana Guazzesi telefono 0571 418252 ed info@delcampana.it .

Fonte: Apsp 'Del Campana Guazzesi'

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina