Le 'forchette itineranti' si fermano a Montaione: settima edizione del contest culinario

Domani sera nello scenario del nostro bellissimo Centro Storico la settima edizione di "In Forchett’ando", il Contest Enogastronomico “delle forchette itineranti” organizzato dall’Associazione Sogni di Rock and Roll in collaborazione con il Comune di Montaione. Una bella iniziativa che caratterizza il ricco programma dell'estate Montaionese.

Ssaranno allestiti tanti stand, dove sarà possibile degustare i piatti dI 12 dei migliori ristoranti di Montaione e di Gambassi Terme accompagnati da due ottimi vini locali. Ai visitatori sarà fornita all’ingresso (a partire dalle ore 19.00) la mappa degli stand/ristoranti e il talloncino per votare il loro piatto preferito.
Il costo del ticket valido per la votazione sarà di 20 euro, che darà diritto all'assaggio di tutti i piatti; con 2 euro sarà invece possibile un singolo assaggio.
E dalle 21,30 spettacolo musicale del gruppo DE' SODA SISTER. Come per la scorsa edizione, In Forchett’Ando offrirà due premi ai piatti che saranno decretati vincitori: uno dalla Giuria Tecnica e uno dalla Giuria Popolare

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina