Cena e beneficenza a Roffia, grande successo di pubblico e uno scivolo in programma per l'area giochi

Nella serata di ieri, sabato 8 luglio, il parroco Padre Albino De Giobbi ed il gruppo parrocchiale  della chiesa San Michele Arcangelo di Roffia (San Miniato) hanno organizzato la 4° cena presso l'area giochi della chiesa dove è stata svolta una lotteria a scopo benefico.

L'incasso dell'intera lotteria è stato devoluto all' U.N.I.T.A.L.S.I. associazione che si occupa di realizzare numerose iniziative per bambini, sofferenti, disabili, anziani e di chi è solo. Presente alla cena il presidente della sottosezione di San Miniato Basso dell'Unitalsi Antonio Pellegrini.

L'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori è stata presente per comunicare alle persone che da parte del comune sono stati stanziati dei soldi per la sistemazione dei parco giochi di San Miniato e per questo sarà introdotto nell'area giochi della chiesa di Roffia uno scivolo.

La parrocchia ringrazia vivamente non solo i numerosi partecipanti, più di 180 persone, ma anche tutti i negozi che hanno contribuito per la realizzazione di questa lotteria:

Punto moda San Miniato Basso 
Rossana e Angelo San Miniato Basso
Nikinaga di Empoli
Farmacia de La Scala
GoriniOro Ponte a Egola 
Pan di Vico di Bientina
Calzature da Mario San Miniato Basso
La sanitaria San Miniato Basso
Mascagni San Miniato Basso
Lo scalco San Miniato Basso
Vivaio Bagni Ponte a Elsa
Arrighi giardinaggio Ponte a Elsa
Capelli E Capelli San Miniato Basso
Roberta Style San Miniato Basso
Pizzeria Trendy Ponte a Elsa
Fattoria Casanova San Miniato Basso.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina