Susanna Ceccardi nuova vice segretario Lega Nord Toscana

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi è stata nominata vice segretario Lega Nord Toscana, a fianco del consigliere regionale e segretario Manuel Vescovi. È lo stesso primo cittadino a darne notizia sulla sua pagina Facebook. Ceccardi, prima di essere eletta sindaco, aveva corso per le elezioni regionali 2015, non venendo eletta. Nel mandato precedente a quello che l'ha vista eletta per 101 voti al ballottaggio contro il sindaco uscente Alessio Antonelli, Susanna Ceccardi è stata consigliere comunale. Ecco cos'ha commentato oggi:

"Le soddisfazioni che ho ricevuto da questo splendido movimento sono state davvero tante. Ringrazio tutti i militanti con cui abbiamo fatto tantissime battaglie, in primis Gabriele Gabbriellini e tutti gli altri amici della Lega Nord di Pisa. Le idee camminano sulle gambe degli uomini che non hanno paura di intraprendere strade tortuose.
Col segretario federale Matteo Salvini e con questa bellissima Lega di persone e ideali arriveremo lontano. Coraggio! Make Toscana Great Again!".

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina