
Entro sabato 8 luglio è possibile presentare la propria autocandidatura per membro del collegio sindacale di Publiservizi spa, società partecipata direttamente dal Comune di Pistoia.
Saranno ritenute valide tutte le domande consegnate direttamente all’ufficio protocollo (aperto da lunedì a sabato ore 9-13, ingresso anche da via Pacini, 24) o inviate per posta tramite raccomandata (farà fede la data di spedizione del timbro postale) in piazza Duomo 1.
Le richieste dovranno essere redatte secondo il fac-simile che si trova sul sito istituzionale all'indirizzo http://bit.ly/2sp9CqU (alla voce fac simile-lettera di autocandidatura).
Alla domanda va allegato un curriculum vitae opportunamente sottoscritto dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali, insieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità.
Sulla base delle candidature pervenute l’Amministrazione comunale procederà ad effettuare l'indicazione del proprio rappresentante.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro