Festa medicea, oltre 35mila presenze per la prima edizione

Si conclude con un bilancio più che positivo la 1° Edizione della Festa Medica a Seano, che ha visto alternarsi ospiti e serate di vario genere nei 25 giorni in programma. Record di presenze per Massimo Ceccherini (oltre 6000) e Vittorio Sgarbi (oltre 4000) ma tanto pubblico e bellissime serate anche per Amara, Circo Nero e Rino Gaetano Band.

Una kermesse tutta al giovanile organizzata da giovani ragazzi che hanno trovato nel Comune di Carmignano, in particolare figura del Sindaco Edoardo Prestanti, una grande disponibilità nell’organizzare l’evento. Complimenti arrivati su tutti i social non solo dai residenti ma dagli artisti stessi che hanno elogiato l’organizzazione della Festa.

Ecco cosa ha detto il Presidente dell’Associazione Andrea Hyeraci:

“come in ogni fiaba arriva sempre un lieto fine, solo che questo non è una fine, ma un inizio.

Come presidente dell' associazione SottoSopra, sono felicissimo di quello che siamo riusciti a creare, e di come la cittadinanza abbia risposto alla nostra chiamata.

Oltre 35.000 persone sono intervenute in 25 giorni alla manifestazione e oltre 40 ragazzi e ragazze hanno collaborato con noi per la realizzazione dell' evento.

Siamo contenti dei commenti positivi e a dire il vero anche delle critiche perché ci aiuteranno a migliorarci.

Un ringraziamento particolare va al Comune che, pur ponendoci varie limitazioni, ci ha moralmente sostenuto per arrivare a creare una grande manifestazione. Siamo già a lavoro per il prossimo anno, con tante novità per creare qualcosa che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro
torna a inizio pagina