Scuola Tessieri, ospiti le delegazioni di China Poly e Hyx China Group

Scuola Tessieri ha ospitato la delegazione cinese della China Poly Group Corporation e della Hyx China Group, ospiti in Toscana per incontrare numerose eccellenze del nostro territorio.

Scuola Tessieri è stata onorata di aprire le porte della scuola ai manager ed agli imprenditori della delegazione ospite i quali hanno avuto modo di visitare i laboratori didattici e di conoscere il metodo e la filosofia della Scuola, marchio di qualità del territorio toscano.

I manager presenti hanno risposto alle domande dei giornalisti, parlando della loro mission italiana, che cade in un momento di rafforzamento dei rapporti italo-cinesi avviato in occasione del G20 a Hangzhou, in particolare Mr. Yang, General Manager della Poly Group, ha affermato: “Il modello Tessieri è il modello del futuro per quanto riguarda la diffusione e la cultura del cibo. Saremmo fieri di riportare questo modello nel nostro paese”. A ricevere la delegazione il Presidente del Gruppo Tessieri Alessio Tessieri che si è detto onorato della visita.

I manager, in missione nella provincia di Pisa, hanno gettato le basi per alcune collaborazioni con aziende locali legate al mondo dell’enogastronomia. La Poly Group ha difatti di recente ricevuto il premio comemodello di sviluppo dell’industria culturale da parte del Ministero della cultura cinese, da qui l’avvio dell’importante percorso di crescita nell’ambito dello sviluppo delle eccellenze culturali e culinarie.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina