A Montemurlo nasce la 'Formaggeria Dairy food'

A Montemurlo continuano a fiorire attività imprenditoriali. L'ultima in ordine di tempo ad aprire i battenti è la 'Formaggeria Dairy food' di via Montalese, 667. Sabato scorso, 1 luglio, si è svolta l'inaugurazione alla quale ha preso parte anche il sindaco Mauro Lorenzini, accompagnato dal comandante della polizia municipale, Gioni Biagioni.

A gestire questo piccolo paradiso dei formaggi è Silia Viscillo, che ha portato a Montemurlo delizie da tutta Italia e oltre: la mozzarella di bufala di Battipaglia (Salerno), i pecorini sardi e romani, i taleggi del Nord Italia e una selezione dei migliori formaggi francesi. Questo è tanto altro ancora nel nuovo punto vendita, che nasce a Montemurlo non per caso, come spiega Silia: "Io abito a Maliseti e l'idea di aprire a Montemurlo non è casuale, ma frutto di una valutazione attenta. Montemurlo mi è piaciuta per la gente, l'ordine, la pulizia e la tranquillità e sono felice di lavorare qui".

Oltre agli acquisti, nel nuovo punto vendita si potranno fare gustose degustazioni a tema di formaggi, accompagnati da confetture e marmellate preparate dai ragazzi dell'associazione Aurora per l'igiene mentale. "Un negozio che nasce è nuova ricchezza in termini economici e imprenditoriali per tutto il territorio e quindi ne sono molto felice.- conclude il sindaco Lorenzini – Il Comune di Montemurlo in questi anni ha lavorato per creare le condizioni, affinché le aziende trovassero le condizioni ottimali per crescere e svilupparsi. Se altrove il commercio al dettaglio continua a faticare, siamo felici che Montemurlo navighi in contro tendenza e registri questa nuova apertura".

Fonte: Comune di Montemurlo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro
torna a inizio pagina