Muore a Torre del Lago Gino Melani, 51enne ex dipendente comunale

È Gino Melani il 51enne morto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 a Torre del Lago, Viareggio. L'uomo era originario di San Miniato e viveva tra il capoluogo e La Serra. Melani è stato agronomo per l'amministrazione comunale. L'uomo ha accusato un malore alle prime ore del mattino. Chi era con lui ha subito chiamato i soccorsi. Il suo cuore ha smesso di battere nel tragitto verso l'ospedale Versilia.

Il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini ha dichiarato: "Con Gino Melani se ne va un uomo generoso e disponibile molto conosciuto a San Miniato. Se n'è andato troppo presto purtroppo, lasciando tutta la nostra comunità più povera. A nome dell'amministrazuione comunale porgo sentite condoglianze a tutta la famiglia. Buon viaggio Gino".

Così si è espresso invece il segretario Pd Simone Giglioli: "

Oggi ci ha lasciato Gino Melani. Lo ricordo presente e attivo anche all'ultimo Congresso e all'ultima riunione del circolo Pd de La Serra circa 20 giorni fa.

Ciao Gino. A nome del Partito Democratico di San Miniato desidero esprimere le più sentite condoglianze alla sorella Elena e alla famiglia tutta".

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina