Addio al nubilato 'fuori dal coro': la futura sposa ripulisce Gambassi Terme

Giulia Pucci da Montaione si sposerà tra 20 giorni esatti a Montaione, nella chiesa di San Regolo. Per un addio al nubilato 'fuori dal coro', le amiche di una vita le hanno organizzato una sorpresa interessante.

Oltre agli ammennicoli da futura sposa (una maschera e il velo per farla riconoscere tra testimoni e amiche in festa), le sono stati dati una pettorina catarifrangente, un forcone e un sacco della spazzatura per partecipare a Greenbassi, il consueto appuntamento con la pulizia del territorio a Gambassi Terme. Forse un ironico rimando ai doveri coniugali della pulizia di casa? Meglio pensare che l'idea è certamente più utile per la comunità rispetto ai frizzi, ai lazzi e ai consueti spogliarelli. Per oggi la sposa e le amiche, che si sono iscritte in gruppo quest'oggi, saranno impegnate a ripulire le colline dello storico borgo.

"È un addio al nubilato che definirei fantastico", ha commentato il sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti, pubblicando su Facebook le foto della curiosa iniziativa.

Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina