Nudo in piazza delle Vettovaglie, crea scandalo e scalpore il video sul web

La clamorosa scena di un uomo nudo che attraversa piazza delle Vettovaglie a Pisa, nota meta di giovani che si ritrovano per una bevuta e quattro chiacchiere, ha creato scalpore dopo il video pubblicato su Facebook stanotte, venerdì 30 giugno. L'atto osceno in luogo pubblico si è consumato tra gli occhi sbigottiti di molti giovani. E si stanno attivando anche le forze politiche per chiedere che si sorvegli quell'area ancora di più rispetto a quanto già fatto negli ultimi mesi.

Dice Alessandra Orlanza portavoce NoiAdessoPisa: "Gira sul web un video che ritrae un uomo/ragazzo che balla e gira nudo in piazza delle vettovaglie mentre questa è gremita di gente. Sarà una bravata, uno scherzo, esibizionismo... ma rimane comunque un fatto grave perché è un chiaro segnale di quanto questa città oramai stia andando alla deriva e quanto i residenti e tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in centro storico debbano sopportare; nessuna remora per niente, tutto è permesso".

Aggiungono Sbrana coordinatore NoiAdessoPisa e Pozzi (consigliere Ctp6 NoiAdesso): "Episodi come questo richiedono un forte monito da parte delle Istituzioni ed Autorità, la città di Pisa culla di cultura, rinomata per il suo Ateneo, per i suoi successi, candidata a patrimonio dell'UNESCO non merita questo!"

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina