Giochi Rionali, a Malmantile la seconda edizione

Dal 28 giugno al 3 luglio a Malmantile tornano i Giochi Rionali, arrivati alla seconda edizione e organizzati dall'associazione culturale Officina Malmantile con il contributo del Comune di Lastra a Signa. La manifestazione intende recuperare giochi e tradizioni locali, oltre a promuovere momenti di svago e socialità. Come lo scorso anno, per l'occasione, il territorio di Malmantile, Quattro strade e Belfiore è stato “suddiviso” in 4 rioni: Rione Centro, Rione Mura, Rione Pollaiolo e Rione Bracciatica.
Di seguito il programma dei Giochi Rionali 2017: giovedì 29 giugno dalle 21 gioco della Gallina Matta in piazza Piave; venerdì 30 dalle 21 Barella on Tour in via Vecchia Pisana; sabato 1 luglio dalle 19.30 torneo di Calcio a 7 presso lo stadio di Malmantile; domenica 2 luglio dalle 21 gara di Tiro alla fune in piazza Piave.
I Giochi saranno preceduti dalla cena rionale di mercoledì 28 giugno (alle ore 20, nell'ambito della Sagra della Ficattola) e vedranno lunedì 3 luglio la premiazione e, alle 23.45, i fuochi d'artificio.

Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina