Signa in festa allo stadio del Bisenzio. Organizza la società di calcio

I tifosi del Signa

Lo Stadio del Bisenzio si veste a festa. Da domani, 22 giugno, a domenica 2 luglio, lo splendido spazio verde che circonda l’impianto sportivo verrà tempestato di bancarelle, stand gastronomici, iniziative per grandi e piccini, e tanta solidarietà in nome dello sport e dello stare insieme. A organizzare il Signa in Festa è la Società Signa1914, che grazie ai tanti volontari sempre disposti ad aiutare sosterranno dieci giorni ricchi di appuntamenti. Si inizia il 22 alle 21 con l’animatore più amato dai bambini: Cicco Petrillo che verrà coadiuvato da spazi adibiti a laboratori per ogni età.

Quindi grande appuntamento live venerdì 23 con il concerto dei CCR Creedence Story, una serata dove potrete ascoltare tutti i più grandi successi della mitica band statunitense, i Creedence Clearwater Revival di John Fogerty, maestro dello Swamp Rock. Un tributo che farà rivivere le magiche atmosfere degli anni che hanno visto Fogerty e i suoi sfornare un successo memorabile dietro l'altro e cavalcare le colonne sonore di tantissimi film. Ancora musica dal vivo sabato 24 con il rock dei Bisca Losca, in una serata che vedrà l’intero giardino pieno delle bancarelle della nota iniziativa Svuota Soffitta.

Due giornate dedicate ai bambini quelle invece di domenica 25, con musica e giochi a tema, e di lunedì 26 che vedrà la baby dance, il trucca bimbi e le bolle giganti. Corsa podistica quindi martedì 27 e, a seguire, Music Bandi It. Giornata speciale sarà quindi quella di mercoledì 28, interamente votata alla grande solidarietà.

Per aiutare il Nicco Fans Club, associazione fondata dai genitori del piccolo Niccolò Matteucci in cura al Meyer per una malattia oncologica, infatti, verrà schierata una squadra di ragazzi del Signa che sfiderà Niccolò e i suoi compagni in una partita piena di passione e divertimento con tanto di ospiti a sorpresa. Un’iniziativa questa, il cui ricavato andrà appunto a sostenere la Fondazione Meyere il progetto, unico nel suo genere in Italia, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore. Bellezze in passerella, invece, giovedì 29, con una sfilata di moda, mentre il 30 ancora banchi dello Svuota Soffitta e il concerto live dei “Musica dalla a alla z”.

Fine settimana fra sport e rock, infine, quello del 1 e del 2, quando si disputeranno le partite tutta da gustare mamme contro bimbi e padri contro allenatori. A seguire dj Samuel Karaoke. Domenica, serata di chiusura con i “Ragazzi sono in giro”, una rock cover band. Naturalmente ogni sera sarà in funzione la pizzeria dello Stadio, da quest’anno gestita direttamente dagli abili volontari del Signa 1914 che saranno presenti anche con stand informativi sulla Scuola Calcio e il Settore Giovanile, e ogni iniziativa è a rigorosamente a ingresso gratuito.

Fonte: Ufficio Stampa S.S. Signa 1914

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina