
Tre arresti negli scorsi giorni a Pisa, città scossa dal 'terremoto' della sparatoria in gioielleria. I carabinieri nella serata del 13 giugno hanno messo in manette un 44enne italiano per aver tentato di portare via della merce dal supermercato di via Valgimigli. L'uomo, scampato alla presa del personale di sicurezza, è stato poi raggiunto dai carabinieri mentre era entrato in auto. Adesso si trova in carcere per rapina impropria, l'arresto è stato convalidato.
All'indomani, nel pomeriggio del 14 giugno, un 25enne è stato arrestato per furto aggravato in flagranza in un noto negozio del centro. Anche stavoltqa il personale di vigilanza ha chiamato il 112. I carabinieri della stazione di San Piero a Grado hanno subito arrestato l'uomo.
Nella stessa giornata un 35enne è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio. Con fare sospetto si aggirava per le vie del centro. Aveva con sé, e questo è stato scoperto durante un controllo, 11 grammi di marijuana e 120 grammi di hashish. L'arresto è avvenuto per mano di carabinieri del Nrom assieme ai colleghi della compagnia di intervento operativo di Firenze. L'uomo è stato arrestato e dopo la convalida è stato trasferito in carcere.
<< Indietro