
Valentina Cianelli, residente a Fornacette (Calcinaia) è scomparsa da casa e i familiari la stanno cercando. Sono scattate le ricerche in tutto il Pisano per questa quarantenne fin dalla mattinata di ieri, lunedì 12 giugno. Valentina era andata assieme al compagno a fare una commissione in centro a Pisa. Il convivente l'ha attesa in auto per un'ora ma non l'ha più vista tornare.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la coppia ieri mattina si era recata all'istituto di credito per incontrare il direttore che però in quel momento era impegnato. Valentina Cianelli ha allora convinto il convivente ad attenderla in auto per evitare una multa. Il compagno è rientrato e ha chiesto di Valentina, ma gli impiegati gli hanno risposto che era uscita un'ora prima.
I carabinieri hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza che mostrano la donna intenta a effettuare un'operazione presso lo sportello bancomat prima di allontanarsi a piedi in direzione opposta a quella in cui era posteggiata l'auto. Anche il suo cellulare risulta spento dal momento della sparizione.
<< Indietro