
Fino a domenica 18 giugno, nel grande piazzale del parco di Serravalle, sono presenti gli spettacoli viaggianti delle oltre cinquanta attrazioni del Luna Park. Un appuntamento tradizionale che si svolge in occasione del ‘Corpus Domini’.
I titolari delle ‘giostre’, come ogni anno, si rendono disponibili verso gli studenti, ma anche verso bambine e bambini e tutte le famiglie organizzando due giornate promozionali.
Si tratta di domani, mercoledì 14 giugno e giovedì 15 giugno: in queste due date sarà in vigore una promozione ‘Paghi uno - Prendi due’.
A ogni biglietto acquistato corrisponderà la possibilità di effettuare due corse sulle attrazioni. Promozione che va dalle 15 alle 23.30.
Anche i giochi a premi sono coinvolti nelle modalità che saranno scelte da ogni singolo titolare.
Il divertimento è assicurato per tutti, dai più grandi ai più piccoli, con labirinti, bruchi, trenini, taboga, rodeo, tappeti elastici, gonfiabili, mini auto scontro, salta monte, treno fantasma, castello incantato, baby karts, battelli e miniseggiolini.
L’atteso spettacolo pirotecnico, con fuochi d’artificio di grande qualità, è previsto, per la serata di domenica 18 giugno, alle 23.30, giorno del Corpus Domini. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Empoli.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro