Futuro Tuttocuoio, rumors su una fusione con la Cuoiopelli

(foto di Gianni Mattonai per gonews.it)

'Il Corriere dello Sport' parla del futuro dei neroverdi: iscrizione in D oppure l'incredibile fusione!


Il futuro del Tuttocuoio verrà deciso a breve ma intanto Il Corriere dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione. La società di Ponte a Egola potrebbe fondersi con la Cuoiopelli, storica squadra di Santa Croce sull'Arno che adesso milita in Eccellenza. L'indiscrezione sarebbe incredibile, ancora non ci sono conferme né smentite ma il quotidiano sportivo parla di un'unione tra le due società. Non solo, si paventano la possibilità di un cambio di sede societaria e anche la richiesta di ripescaggio in Lega Pro.

L'altra opzione sarebbe ripartire dalla Serie D con l'aiuto di qualche imprenditore locale, ma ancora non c'è niente di certo. Nella mattinata di domani, sabato 10 giugno, il presidente Andrea Dolfi incontrerà tifosi e appassionati del Tuttocuoio per parlare del futuro della società. Solo allora si saprà se quanto letto oggi sui quotidiani potrà avere un seguito o meno.

Sta di fatto che una fusione tra la realtà pontaegolese e quella santacrocese avrebbe un che di storico. Innanzitutto sarebbe un bel segnale di sportività perché, si sa, i rapporti tra la riva sinistra e quella destra dell'Arno non sono mai stati idilliaci, basti pensare al comparto conciario. Mancano meno di ventiquattro ore e poi sarà fatta luce sul Tuttocuoio: Serie D, Lega Pro o chissà cosa altro, Ponte a Egola è in attesa.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina