Servizio civile, l'Asl Centro cerca 66 volontari

Nell’ambito del servizio civile nazionale anche l’Azienda USL Toscana centro ha ottenuto il finanziamento di numerosi progetti, in particolare per quanto riguarda le aree territoriali Empolese e Fiorentina, per un totale di 66 volontari da selezionare sui complessivi 894 a livello nazionale.

Per l’area Empolese i progetti sono: Waiting with you insieme in Pronto soccorso; I volontari facilitatori dei percorsi diagnostici terapeutici assistenziali ai malati oncologici; LIBERA_MENTE; PERS.I.A. e servono 22 volontari.

Per l’area Fiorentina: Malattie rare e pazienti fragili: semplificazione del percorso assistenziale; Salute Mentale: il lavoro fra integrazione e autostima; Rete Aziendale Cure Palliative, Area Fiorentina: i volontari di Servizio Civile, una Risorsa; Servizi Dipendenze: il volontario come risorsa nell’accoglienza e nel lavoro di rete; Il volontario all’interno del Dipartimento Oncologico per favorire l’Accoglienza quale importante Nodo Strategico. Per questi progetti si cercano 44 volontari.

La presentazione delle domande potrà avvenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26/06/17 esclusivamente secondo le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) - (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf);a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata a: Per progetti dell’Area Fiorentina - Azienda USL Toscana centro, Ufficio Servizio Civile
Francesca Consigli, Ospedale Palagi, V.le Michelangelo, 41, 50125 Firenz; Per progetti dell’Area Empolese - Azienda USL Toscana Centro, Direzione Servizi Sociali. DOMANDA SERVIZIO CIVILE c.a. Dr.ssa Patrizia Bollosi, Via dei Cappuccini, 79, 50053 EMPOLI
Le domande possono anche essere consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando .
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Fonte: Usl Centro Toscana

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina