Forno elettrico in fiamme a San Romano: 67enne resta lievemente intossicata

La Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno

Una 67enne, è rimasta lievemente intossicata a seguito dell'incendio di un forno elettrico avvenuto nella sua abitazione di via Campania a San Romano, nel territorio comunale di Montopoli in Val d'Arno. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice verde, ma non è grave. L'incendio è avvenuto questa mattina, giovedì 8 giugno, intorno alle ore 9.20.

È intervenuta la Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto. Le cause delle fiamme potrebbe essere un corto circuito.

L'intero condominio è stato evacuato per permettere le operazioni di soccorso e l'appartamento interessato dall'incendio è stato reso inagibile, così come il piano superiore corrispondente in quanto il forte calore ha interessato alcuni travicelli e parte della struttura del solaio.

Il condominio è composto da sei appartamenti. La donna dell'appartamento interessato dall'incendio troverà una sistemazione alternativa attraverso gli accordi con il Comune, mentre le due persone del piano superiore hanno trovato sistemazione dai familiari.

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina