Festival del Tirreno Tv Academy, come partecipare al contest artistico

Il Festival del Tirreno Tv Academy edizione 2017 offre ai moltissimi concorrenti l’opportunità di mostrare il proprio talento in numerose discipline artistiche inerenti al mondo dello spettacolo: danza, canto, strumento recitazione ed imitazione. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “I have a dream – Saranno famosi” patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Pisa. La manifestazione si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno alla sala Auditorium Nair a Ospedaletto. Sabato 10 giugno: stage di formazione artistica con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Domenica 11 giugno contest di arte varia.

Media partners TV e Radio regionali e Nazionali: Canale Italia, Tele Idea, Radio Bruno. Quotidiano Il Tirreno. Borsa di studio €.1000 ai primi 3 classificati assoluti.  Premi speciali e importanti per i concorrenti per la loro crescita professionale. Premio speciale per la recitazione "Niki Giustini" offerto da "I Have a Dream-Saranno Famosi" e "Amici miei produzioni". Premio speciale per la musica e il canto stage con Marco Falagiani ("Come nasce una canzone") offerto da Marco Falagiani. Premi speciali per la danza (partecipazione a stage svolti da coreografi e ballerini di fama internazionale) offerti da Scuola di Danza "E.Ghezzi"di Pisa e da "Espressioni Danza" di S.Maria a Monte. Altri premi speciali offerti da: Regione  Toscana, Comune di Pisa, Il Tirreno e le radio e TV partner e premi offerti dagli sponsor e da alcuni giudici.

Categorie - "Baby": fino a 13 anni. "Junior": da 14 a 22 anni. "Senior": da 23 a 39 anni. "Senior Più": da 40 anni in poi. Il festival è rivolto a concorrenti italiani e stranieri ed è aperto a tutte le sezioni artistiche: cantanti interpreti di cover e brani inediti, cantautori, ballerini, attori, imitatori, cabarettisti, strumentisti e tutto ciò che fa spettacolo

Redazione e staff: Barbara Ambrosini (autore e direttore artistico), Consuelo Maria Di Lascio (graphic designer), Patrizia Cerri.

Coach e giudici: Marco Falagiani, Antonella Fattori, Marika Torricelli, Alessandra Cerri, Valentina Galasso, Lucia Manghesi, David Pratelli. In giuria anche Gianni Giannini, Patrizia Calò e Stefania Zucchelli e gli Homo Sapiens, Lizza Lipari. Giuria critica: Doady Giugliano, Cristiano Marcacci, Marilena Bolognesi, Demetrio Brandi

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina