Servizio civile nazionale alla Misericordia di Empoli: ecco come fare domanda

I soccorsi nel centro storico di Empoli (foto gonews.it)

E’ stato presentato il bando 2017 per la selezione di volontari per il Servizio Civile Nazionale “Una scelta di coscienza”.

Il servizio della durata di dodici mesi, prevede per i volontari impegnati nella realizzazione dei progetti, un assegno mensile di €.433,80.
Al termine del servizio verrà rilasciato un attestato di espletamento del servizio civile nazionale redatto sulla base dei dati forniti dall’ente.

I candidati al servizio civile devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della
domanda.

Gli interessati devono far pervenire le domande presso la sede della Misericordia di Empoli in Via Cavour, 32 entro e non oltre le ore 14.00 del 26 GIUGNO 2017.

Presso la Misericordia di Empoli, inoltre, è possibile avere i dettagli relativi al bando e alla presentazione della domanda. Altre informazioni sono contenute sul sito della Misericordia di Empoli. (www.misericordia.empoli.fi.it)

Il bando è infine pubblicato sul sito della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia (www.misericordie.it)  dove è anche scaricabile la modulistica necessaria per inoltrare la domanda.

Fonte: Misericordia di Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina