
"Non è al Sud e neanche in Asia questo regno di Fantàsia" e infatti è a Gambassi Terme il 17 e 18 giugno. La città si tingerà di fantasy e sarà pronta ad accogliere fiabe, folletti e fate: ecco al Parco Comunale ‘Fantàsia’, un progetto che coinvolgerà bambini e genitori, i quali avranno modo di entrare in un mondo a sé stante. Un modo dei sogni, o quasi, tra teatrini e spettacoli.
Dal Villaggio degli Gnomi ai "pirati, molto brutti e malandati", alla nuova edizione di Fantàsia non manca proprio nulla. L'evento inoltre è stato presentato con una divertente e orecchiabile filastrocca - opera dello scrittore Alessandro Gigli, fondatore dei festival Mercantia e La Luna è Azzurra - nella quale si spiegano le attrazioni e le novità della kermesse: ci saranno i giochi di legno, i giochi di ruolo, non mancheranno i figuranti e nemmeno le esibizioni degli arcieri. Inoltre sarà allestito un punto ristoro.
Un evento da non perdere dopo il gran successo dell'anno passato, in cui grandi e piccini si riversarono al Parco Comunale per divertirsi tra fiabe e folletti. Un modo come un altro per passare un divertente weekend in mezzo a personaggi inventati ma improvvisamente reali. D'altronde, lo dice anche la filastrocca: "Se porti anche tuo figlio, puoi incontrare il Bianconiglio!".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Gambassi Terme
<< Indietro