Piano di recupero riqualificazione area ex Fiat, depositati gli elaborati tecnici


Si informano  tutti i cittadini interessati che sul BURT della Regione Toscana n. 21 del 24-5-2017 è stato pubblicato l'avviso di deposito degli elaborati tecnici del Piano di recupero di iniziativa privata per la riqualificazione dell'area ex FIAT posta in viale Petrarca-Livorno con contestuale Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico, adottato con delibera di Consiglio Comunale n.110 del 9-5-2017.

Gli elaborati tecnici suddetti  di seguito indicati:

-  Piano di recupero composto da nn 26 elaborati progettuali
-  Variante al P.S. e al R.U. composta da n. 3 elaborati progettuali
-  Schema di convenzione
-   Relazione geologica
-  Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica

Sono depositati a libera visione del pubblico presso il Dipartimento 4 -Politiche del territorio - Settore Pianificazione territoriale e GIS del Comune di Livorno (piazza del Muncipio 1 Palazzo vecchio) e presso gli uffici dell'Autorità competente per la VAS -Nucleo unificato Comunale di valutazione (Settore protezione civile e sicurezza dei cittadini, via dell'Artgianato n.41).

Entro e non oltre  il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di deposito, chiunque può presentare osservazioni redatte per iscritto e corredate da eventuali  elaborati grafici.

Ai fini delle consultazioni previste  dall'art 25 della LRT n.10/2010, entro il medesimo termine di 60 giorni (entro e non oltre il 24 luglio) chiunque può presentare  osservazioni e pareri all'Autorità competente  per la VAS - Nucleo unificato Comunale di valutazione (Settore protezione civile e sicurezza dei cittadini, via dell'Artgianato n.41) e al Consiglio Comunale , in qualità di Autorità procedente (Settore pianificazione territoriale e GIS).

Tutta la documentazione suddetta è consultabile on line sul sito del Comune, www.comune.livorno it, seguendo il seguente percorso > atti dell'ente < delibere di consiglio (inserendo " 110" nel campo di ricerca)

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro
torna a inizio pagina