Pusher in fuga lancia la bici contro i poliziotti, arrestato 30enne

Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, la polizia ha arrestato un 30enne di origini marocchine a Firenze con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Intorno alle 22.00, in zona Porta al Prato, gli agenti hanno individuato un uomo che, alla vista della polizia, ha inforcato la bici ed è scappato.

Nei pressi della fermata della tramvia ha anche rischiato di scontrarsi con un’auto, finendo a terra e perdendo così alcuni involucri sospetti. Nonostante la caduta, dopo pochi istanti, il fuggitivo si è rialzato, ma quando si è trovato di fronte i poliziotti, anziché lasciarsi soccorrere, ha lanciato il suo mezzo addosso ad uno degli agenti.

Raggiunto nuovamente, dopo pochi metri, l’uomo non ne ha voluto sapere di fermarsi: ha tentato il tutto per tutto e ha anche tirato calci e pugni ai poliziotti.ì Bloccato definitivamente, è finito in manette. La polizia ha recuperato da terra diverse dosi di cocaina: sequestrati quasi quaranta grammi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina