
"Ieri notte - dichiara il Segretario Provinciale di Forza Nuova Augusto Gozzoli - i militanti di Forza Nuova hanno effettuato una Passeggiata per la Sicurezza alla stazione di Pontedera. Riteniamo importante presidiare il territorio dopo gli ultimi gravissimi episodi di violenza ad opera di spacciatori nordafricani e ovviamente non ci convincono affatto le ridicole rassicurazioni del sindaco Millozzi e del suo partito che, dopo aver creato questo disastro sociale, vorrebbero nascondere la polvere sotto il tappeto riducendo il problema a pochi delinquenti prontamente arrestati: il degrado e l'insicurezza nella zona della stazione sono problemi cronici che continueranno a tormentare i pontederesi a lungo.
La realtà quotidiana di questo quartiere coi suoi mille problemi segna il tramonto della favola dell'integrazione che il sindaco e i suoi predecessori ci hanno sfacciatamente propinato per anni: speriamo che di fronte all'evidenza questi signori riconoscano le proprie responsabilità e prendano in considerazione politiche volte a limitare la presenza di immigrati in città.
L'utopia del multiculturalismo sta insanguinando l'Europa con attentati, la maggioranza delle volte per mano di immigrati di seconda e terza generazione. Forza Nuova non intende aspettare che anche l'Italia diventi teatro di attentati da parte degli stessi immigrati coccolati da PD, Caritas e cooperative. Per questo - conclude il Segretario Provinciale del movimento di Roberto Fiore - scende in strada con le Passeggiate della Sicurezza ed invita tutti gli Italiani a fare altrettanto, perchè solo un forte segnale popolare può permettere un cambio di rotta ed impedire ai piccoli satrapi del multiculturalismo di portare il proprio popolo nella sofferenza, nel terrore e nel lutto che sta sempre più avvolgendo l'occidente".
Fonte: Forza Nuova Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro








