Anno Parrocchiale per le Vocazioni: il 28 maggio è con i donatori di sangue

L’Anno Parrocchiale per le Vocazioni non si arresta e, dopo la molto partecipata e gioiosa funzione della giornata per la cura della Fragilità Umana insieme ad UNITALSI, si prepara a celebrare la Giornata Vocazioni per la Solidarietà.

Il prossimo 28 maggio presso il Santuario di Querce (Fucecchio) si terrà infatti, a partire dalle ore 09:30, il ritiro spirituale e pellegrinaggio dei Consigli Provinciali dei Donatori di sangue FRATRES delle province di Pisa, Lucca, Pistoia e Firenze.

La giornata sarà caratterizzata da un primo momento di riflessione sul tema: “Solidarietà e Carità Cristiana” tenuto da Don Udoji Onyekweli, Rettore del Santuario e Assistente Spirituale dei FRATRES della provincia di Pisa.

Inoltre, saranno proiettate immagini inerenti il progetto Stella Maris Academy in Nigeria, sostenuto dai fedeli della Comunità Galleno-Pinete-Querce già da diversi anni, che ha permesso di ottenere importanti risultati e ha aiutato tanti giovani e famiglie.

Tutti gli eventi dell’Anno Parrocchiale per le Vocazioni godono del prezioso sostegno della Compagnia dei Cavalieri del Tau, nonché dei media partner Radio Bruno e TVL.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate


<< Indietro

torna a inizio pagina