VolontApp sale in cattedra e diventa un caso studio

Solo un anno fa veniva presentata ufficialmente, oggi, a distanza di pochissimo tempo  VolontApp, l’applicazione per il mondo del volontariato, sale in cattedra per dimostrare come sia fondamentale per una Startup avere una Brand Strategy efficace.

“SBRAND - Digital Marketing Strategy per il tuo SuperBrand! - Unique Selling Proposition e coerenza per attrarre, coinvolgere e conquistare i tuoi clienti. Il caso Volontapp”.

Il corso di formazione che vede protagonista l’applicazione, per la gestione delle associazioni di volontariato, si terrà lunedì 29 Maggio, dalle ore 17:30 alle 19:00, presso PIN - Polo Universitario Città di Prato (Piazza Giovanni Ciardi, 25).

Il seminario, organizzato da Wem Park, sarà tenuto da Pietro Fruzzetti, Digital Marketing Manager & Brand Strategist della web agency pistoiese Stiip.

“VolontApp ad un anno dalla pubblicazione negli store è oggi un interessante caso di studio.  Abbiamo sviluppato una strategia di branding, sfruttando a pieno gli strumenti di digital marketing. - afferma Pietro Fruzzetti -  E’ fondamentale per me far comprendere alle persone che tutti i settori, anche quelli apparentemente più lontani dal mondo del marketing, come quello sanitario, possono crescere e svilupparsi grazie a un’efficace Brand Strategy”.

Per partecipare al seminario è necessario compilare il FORM e completare l’iscrizione alla community. L’iscrizione è gratuita per gli studenti dell’ateneo fiorentino.

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina