Elezioni amministrative a Serravalle, Mungai (Centrosinistra) incontra i cittadini

Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative del Comune di Serravalle. Fitto questa settimana il programma di incontri messo in calendario dalla lista “Centrosinistra per Serravalle”, che prevede una serie di incontri del candidato a sindaco Patrizio Mungai con i cittadini di diverse zone del comune. Alle iniziative saranno presenti anche i 16 candidati della lista.

Si comincia martedì 23 con l’appuntamento a Casalguidi (al Circolo Milleluci) e si prosegue il giorno successivo, mercoledì 24 con la Bottegaccia (all’ex Circolo) e giovedì 25 sarà la volta della Castellina (allo Spazio Incontri). Tutte le iniziative inizieranno a partire dalle ore 21. Nell’agenda sono previsti la presentazione del programma, l’ascolto e l’analisi dei problemi delle singole frazioni e l’incontro con i candidati.

Nello spirito dello slogan fatto proprio dalla lista del sindaco uscente (“Noi tra la gente. Concretezza e responsabilità”), l’idea di Patrizio Mungai è quella di ascoltare la voce dei cittadini per costruire un percorso condiviso e basato appunto su scelte attente alle esigenze dei territori. “Tra la gente appunto – dice Mungai - per ascoltarne i bisogni, per discutere, condividere, risolvere assieme i problemi. Continuando a fare della concretezza il nostro modo di essere”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina