Elezioni a Pistoia, il candidato Tomasi (Lega) incontra gli elettori: presenti Bartolomeo e Vescovi

Manuel Vescovi

Oggi al comitato elettorale del Candidato sindaco Alessandro Tomasi, la Lega Nord ha incontrato gli elettori pistoiesi. Sono intervenuti oltre ad Alessandro Tomasi, che ha ringraziato la Lega Nord del sostegno convinto alla campagna elettorale e alla sua candidatura, sottolineando il valore dell'unità del centrodestra, fondamentale presupposto per vincere le elezioni, il Segretario Provinciale leghista Massimo Bartolomeo e il Segretario toscano Manuel Vescovi che hanno presentato le priorità dell'azione politica della Lega Nord a Pistoia, presentando i candidati al consiglio comunale. "Sicurezza, legalità, attenzione alle periferie e decoro urbano sono al centro dell'azione politica dei nostri candidati" ha affermato Vescovi, rivendicando i successi conseguiti dal partito in altre realtà difficili della regione.
Il segretario provinciale Bartolomeo ha ringraziato i candidati per l'impegno disinteressato e la disponibilità a mettersi in gioco, cosa tutt'altro che scontata in una realtà come quella pistoiese. Alessandro Belli (capolista) e Bartolomei Alessio, Daniele Agostini, Roberta Grazia Begliomini, Fulvio Calattini, Cinzia Cerdini, Marco Gabbiani, Gabriele Gori, Marco Noccioletti, Olga Niccoli, Roberto Filippini, Giuseppina Mancuso, Francesco Mazzeo, Anna Franchini, sono alcuni dei nomi che per il segretario provinciale rappresentano la squadra migliore per interpretare le istanze leghiste in città.
Il prossimo incontro con i candidati LN Pistoia si terrà mercoledì 24 presso il loro gazebo, in via Cavour, durante il mercato locale di Pistoia.

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina