
Quinta puntata dell’innovativo show tv “Diva - Il reality per le miss” a Pistoia, ideato e prodotto da Cmmedia per Tivvù Mia in collaborazione con Teleregione Toscana, dedicato ad indossatrici e fotomodelle dai 14 ai 26 anni d’età con partecipazione gratuita, sabato 20 maggio ore 21 a “Quelli che…il circolo” - via del Fornacione 52 Pistoia con testimonial l’indossatrice Larisa Voicu miss Tv Regione 2017, foto di Michele Rossetti e le riprese televisive di Tivvù Mia (canali web Tivvù Mia e Tivvù Mia 2) e Teleregione Toscana (canale 86 dgt).
La finalissima è in programma a Montecatini Terme il 23 e 24 settembre prossimi, in gara Janis Casini 18 anni di Pistoia studentessa, Clarissa Di Renzone 18 anni di Sinalunga studentessa, Martina Grotti 19 anni di Firenze studentessa universitaria, Kitana Polvani 19 anni di Borgo a Buggiano studentessa, Melania Vannucchi 22 anni di Pistoia studentessa universitaria, in nomination Sara Vannacci 22 anni di Prato barista e Veronica Libraro 21 anni di Pistoia Ogni volta le concorrenti devono nominare una di loro mediante votazione anonima, chi ottiene più nomination va al televoto insieme alla concorrente nominata da un gruppo d’opinionisti che si esprimono su scheda anonima di votazione. Se gli opinionisti scelgono la stessa concorrente nominata dalle altre, in nomination la seconda classificata in termini di voti.
Il televoto è riferito ai messaggi sms inviati a sostegno delle ragazze in nomination, massimo 2 sms per numero con costo in base alla propria tariffa telefonica. Le concorrenti si fanno conoscere attraverso sfilate, fotoshooting, interviste e confessionali. Tra gli opinionisti Amalia Camelia Luca fashion blogger, Jessica Gagliano indossatrice, Omar Monti fra i protagonisti del reality tv Mediaset “La Pupa e il Secchione”.
Presenta il regista televisivo Claudio Migliorini, sorprese per concorrenti e pubblico, ingresso aperto a tutti. Sponsor dell’evento Richiamo degli Angeli, Escada Fragrances for Women, Elisa Amolfi make up artist, Annamaria Patronella fashion designer, Marco Ponteggi, Quelli che…il circolo. Si inizia con un incontro collettivo (briefing), in cui esperti di settore danno pareri alle ragazze su trucco, acconciatura, abbigliamento ecc.; tema della nuova puntata l’antica Roma con patrizie, plebee e schiave.
Le concorrenti nominate devono ideare il personale promo per essere votate al fine di rimanere in gara, chi perde al televoto è ospite del reality come opinionista. In ogni puntata possono entrare nel programma massimo quattro nuove concorrenti. Prenotazione tavoli tel. 327/7535358, per informazioni sullo spettacolo tel. 389/0268435 tvregione@gmail.com; pagina Faceook 'Diva il Reality'.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro