La Croce d'Oro compie 35 anni, un'intera giornata di festa a Montespertoli

Sabato 20 maggio sarà la Festa per i 35 anni della Pubblica assistenza Croce D'Oro di Montespertoli. Il programma della giornata inizia alle 17 con il ricevimento delle associazioni e autorità nella sede di via Martini.

Alle 18 la Santa Messa presso la Chiesa di S.Andrea, successivamente verranno inaugurati la nuova ambulanza allestita grazie all’impegno dei volontari e un defibrillatore automatico che verrà utilizzato sui mezzi di soccorso. A seguire sfilata dei mezzi per le bellissime colline del Chianti. A conclusione della serata presso il parco urbano, con aperitivo e cena sociale alla quale sono invitati tutti i volontari e i cittadini.

In occasione dei festeggiamenti il presidente Mariano Falcini premierà, a nome del Consiglio, i volontari con 30, 20 e 10 anni di servizio. "Perché bisogna ricordare il ruolo dei volontari all’interno di una associazione come la nostra, che è fondamentale per svolgere tutti quei servizi per la quale è nata 35 anni fa, e che in questi anni si sono sviluppati e perfezionati, tenendo sempre presente la nostra storia e le nostre origini come Pubbliche Assistenze, non dimenticando il nostro ruolo che è quello di essere in mezzo alle persone per capire e rispondere alle loro difficoltà", spiega il presidente.

Infine ringrazia: "Un benvenuto, a tutte le associazioni che vorranno condividere con noi questo momento di festa e un particolare un ringraziamento, ai cittadini che ci sono sempre molto vicini e solidali, ai volontari, che con il loro prezioso aiuto, hanno contribuito in modo sostanziale a sostenere l’acquisto dell’ambulanza. Grazie veramente di cuore a tutti voi".

Fonte: Pubblica assistenza Croce d'Oro Montespertoli

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina