
"Purtroppo-affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Segretaria comunale della Lega Nord-alcune zone di Montecatini Terme sembrano essere diventate terreno sempre più fertile per la criminalità.” “Si tratta di aree(come quella di Via Marruota)-proseguono gli esponenti leghisti- che, nel tempo, sono progressivamente diventate a forte rischio delinquenza".
"Quindi-precisano Vescovi e Bartolini-non ci sorprendiamo di questa recente recrudescenza di atti criminali che, ovviamente, crea notevole apprensione nei residenti". "Le Forze dell’Ordine-sottolineano i rappresentanti del Carroccio-fanno il possibile per contrastare le attività illecite, ma l’atavica carenza di uomini e mezzi, non permette loro di essere sempre capillarmente presenti sul territorio".
"Ad ogni modo-concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini-è necessario il massimo impegno e la sinergia fra le Istituzioni per evitare che la predetta zona resti in balìa di persone senza scrupoli, riportando un po’ di serenità fra gli sconcertati abitanti".
Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro