Una pagina Facebook per ricordare Jennifer Bartoli: la sorella mostra i 'pezzi di vita' della cara 21enne

Jennifer Bartoli (foto da Facebook)

Per un ricordo che non può tramontare, come quello di una sorella scomparsa nel fiore dei suoi anni, Federica Bartoli ha creato una pagina Facebook quest'oggi, martedì 16 maggio, dal titolo 'Per te, Jennifer'.

Ieri si sono tenuti i funerali della 21enne scomparsa per un brutto male che la attanagliava da mesi. La sua vita è terminata prima ancora di poter esprimere a pieno la sua creatività, prima di poter percorrere la sua strada e raggiungere i suoi obiettivi.

Con i moderni mezzi a disposizione, la sorella Federica ha voluto condividere con quanti l'hanno conosciuta e amata i pezzi di vita che hanno composto il suo mondo.

"Questa pagina è stata creata in suo ricordo - scrive Federica come primo post su Facebook - Tempo fa mi disse che le sarebbe piaciuto crearla una in cui condividere tutto ciò che provava, tutto il suo percorso, tutta la sua vita e tutti i suoi sogni.

Non sarò di certo in grado di farlo come lei avrebbe fatto e non potrò ovviamente dirvi i suoi sentimenti, le sue emozioni e il suo percorso ospedaliero che sarebbe stato. Ma vi parlerò di Jenny, mia sorella.. di quello che ha fatto, di ciò che voleva fare e della sua voglia di vivere".

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina