La polizia municipale ha liberato due ponti sul Mugnone da suppellettili da bivacco

La polizia municipale di Firenze

Sono di nuovo liberi da suppellettili da bivacco due ponti lungo il corso del Mugnone: stamani sono intervenuti gli agenti del Reparto Sicurezza urbana della Polizia municipale e insieme agli operatori di Quadrifoglio hanno portato via in tutto quattro materassi, alcuni cuscini e un divano.

L’operazione è iniziata intorno dalle 9 e ha interessato il ponte dei Bersaglieri e il ponte dello Statuto detto anche degli Alpini. Era libero, invece, da oggetti e manufatti per dormire il ponte Rosso. Nel dettaglio da sotto il ponte dei Bersaglieri sono stati rimossi 4 materassi, di cui due matrimoniali e due singoli, e alcuni cuscini, mentre da sotto il ponte dello Statuto è stato portato via un divano.

“Dopo l’intervento di martedì scorso stamani gli agenti della Polizia municipale sono di nuovo intervenuti lungo il Mugnone per ripristinare la legalità - ha detto l’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. I controlli andranno avanti e continueremo finché ce ne sarà bisogno. Il nostro obiettivo è garantire il rispetto delle regole”.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina