Eccellenze artigiane di Cna in piazza Strozzi

Torna 'Artour' con le sue produzioni di qualità


Da domani e fino al 14 maggio piazza Strozzi torna a ospitare la mostra mercato itinerante “ARTour-Il bello in piazza”. Domani, alle 18, Cecilia Del Re, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze, visiterà Artour e le produzioni dei maestri artigiani. Per l’occasione si potranno apprezzare e acquistare le migliori proposte di artigianato locale. Oggetti originali, per tutti i gusti, che spaziano dai capi di abbigliamento alle ceramiche, fino ai gioielli.

L’evento si svolge con orario continuato dalle 10 alle 20, sabato 13 invece fino a mezzanotte. La manifestazione, organizzata da Cna Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze, ha in programma fino alla fine dell’anno in piazza Strozzi altri cinque appuntamenti.

"Un connubio vincente quello di Artour tra le produzioni artigiane del “made in Italy” e una delle piazze più belle di Firenze, piazza Strozzi - ha commentato Jacopo Silei coordinatore Cna Firenze Città –. Questa iniziativa, sostenuta da Artex, è stata e continua a essere in grado di far registrare numerosi visitatori, turisti e non".

Fonte: Ufficio stampa Cna Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina