
Siamo a quota 102esima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.
Questa volta i nostri lettori si sono dimenticati di segnalarci la via esatta dove l'automobile è stata fotografata: se qualcuno di voi, con dei superpoteri, riuscisse a riconoscere la zona, può farcelo sapere scrivendoci una mail!
Certo è che l'infrazione è chiara: siamo a Scandicci, e il simpatico autista ha deciso che le strisce pedonali fossero un parcheggio perfetto per la propria auto. Insomma, speriamo che riconoscendosi - almeno lui - possa imparare la lezione!
L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su ‘La gogna’ adesso sapete come comportarvi!
Iacopo Melio