
Si è spacciata per la moglie di Massimo Maccarone e ha attivato un abbonamento 'Sky multivision' con cui ha potuto ricevere una seconda scheda e guardarsi, a spese del capitano azzurro, tutto il pacchetto Sky.
La donna, B.M., di Pomigliano d'Arco, è stata denunciata per truffa. L'attivazione è stata fatta nel 2012, dunque sono 5 anni che la donna usufruisce dell'abbonamento di Sky e anche degli extra: si è infatti comprata alcune partite amichevoli del Napoli.
La denuncia è stata fatta dallo stesso Maccarone lo scorso dicembre. La polizia del Commissariato di Empoli ha chiesto la documentazione a Sky, poi ha inviato il tutto alla questura di Napoli che ha rintracciato e denunciato la donna. Sky rimborserà Massimo Maccarone dell'importo dell'abbonamento multivision, circa 10 euro al mese, per la durata della truffa.
La polizia sta indagando su come sia stato possibile per la donna ottenere il codice utente di Maccarone e attivare il servizio 'Multivision': non è escluso che possano essere coinvolte le aziende che installano e gestiscono il servizio per conto di Sky.
<< Indietro