
Se ne è andato il 18 settembre dell'anno scorso dopo aver combattuto a lungo con una malattia che alla fine non gli ha dato scampo. Adesso cresce l'attesa e l'emozione a Certaldo per il primo memorial legato a David Noci, il 32enne certaldese, storico volto del calcio Uisp dell'Empolese Valdelsa legato ai colori del G.S. Boccaccio, mai dimenticato da tutti i suoi cari e amici.
L’appuntamento è per sabato 27 maggio allo stadio ‘Comunale’ di Certaldo a partire dalle 16 per una giornata di beneficenza, a favore dell’associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca, dove si ritroveranno tutti gli amici di David che disputeranno un torneo in ricordo del gigante buono. Tutti pronti per tifare l’A.S. Certaldo ’84, il G.S. Boccaccio (sua ex squadra Uisp), il Prisma (campione 2017 del torneo di calcio a 5 biancorosso a Certaldo) e gli amici di Rossi, il suo bar preferito.
Non solo calcio ma anche intrattenimento musicale con le band targate Falisca & Morgana dalle 21 in poi. Spazio alla ristorazione con possibilità di fare merenda e proseguire anche con una cena. Per tutte le informazioni sull’evento: DaviDay Memorial. La pagina Facebook: DaviDay
- David Noci
- DaviDay