L'Orchestra Giovanile Toscana fa il tutto esaurito a Fucecchio

Nella splendida cornice della Sala del Poggio si è svolta una delle più belle interpretazioni di musica da film eseguite dall’Orchestra Giovanile Toscana diretta dal Maestro Stefano Boddi, un progetto che nasce dall’Associazione Artemide Musica Arte Spettacolo e sostenuta dalla collaborazione della Parrocchia di San Giovanni di Fucecchio.

Un pubblico numeroso e caloroso verso questa compagine di giovani musicisti si è potuto compiacere delle più belle melodie di musiche cinematografiche, Morricone, Rota, Piovani fino ad autori come Badelt “Pirati dei Caraibi” e Schifrin “Mission Impossible”.

Dalla formazione strumentale composta da archi, flauti, chitarre, tastiera e percussioni si sono esibite come soliste Caterina Barbarulo, Cristina Bocchino e Sara Rosati. Una gran serata piena di soddisfazioni anche per i Maestri Chiara Tommasoni e Nicola Dalle Luche, insegnanti dei ragazzi, che con tanta passione e sacrifici portano avanti con le proprie risorse questo bellissimo progetto verso tutti i giovani volenterosi e appassionati di musica.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina