Marco Pierini, 20 anni, va in Assemblea Nazionale Pd: scelto direttamente da Renzi

Marco Pierini (foto gonews.it)

Sono quattro i rappresentanti dell’Empolese Valdelsa eletti in direzione nazionale oggi durante l’assemblea nazionale del Partito democratico, che si è svolta oggi a Roma e ha proclamato Matteo Renzi segretario nazionale, dopo l’esito delle primarie di domenica scorsa, ed eletto gli organi del partito.

Si tratta di tre riconferme il ministro dello Sport Luca Lotti; il segretario regionale del Pd onorevole Dario Parrini; la senatrice Laura Cantini e la novità di Marco Pierini, 21 anni, capogruppo del Pd nel consiglio comunale di Montespertoli e responsabile comunicazione del Partito democratico Empolese Valdelsa, scelto direttamente da Matteo Renzi insieme ad altri 20 giovani.
“Ringrazio il segretario e l'assemblea nazionale per questa bella responsabilità. È un vero onore far parte della direzione nazionale e spero di saper portare la mia esperienza di giovane consigliere comunale a servizio di questo che è il partito in cui credo e per cui mi impegno sul territorio" dichiara emozionato Pierini, subito dopo l’elezione.

“L’Empolese Valdelsa esce ancora più rafforzato dall’assemblea nazionale, avere ben quattro membri del territorio nella direzione nazionale è un vero onore e sono certo grande sarà l’impegno di Laura, Dario e Marco, oltre naturalmente a Luca Lotti, a rendere questo partito ancora più forte” così Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa, commenta l’elezione della direzione nazionale.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina