Lo sviluppo psicomotorio, un incontro organizzato dall'Associazione GAM

unnamed

L'Associazione GAM (Gruppo Attività Motoria, responsabile dott.ssa Gisella Ensabella) di Ponte a Egola, San Miniato (PI) organizza un evento gratuito per il prossimo sabato 13 maggio (ore 8.30-12.30) sull'importanza dell'attività motoria nello sviluppo psicomotorio del bambino.

L'evento è rivolto alla cittadinanza tutta, a tutti coloro che sono interessati all'argomento, in particolare a genitori e operatori che lavorano nel settore dell'infanzia.

I relatori che interverranno sono la dott.ssa Valentina Teristi psicologa psicoterapeuta del centro GAM che coordinerà anche i vari interventi, i medici pediatri dott. Marco Pugliese e dott.ssa Elena Lotti del comune di San Miniato, dott.ssa Federica De Cristofaro podologa, dott. Bruno Sales Direttore U.O.C. Neuropsichiatria Infantile dell'Azienda USL Toscana Centro zona empolese, dott.ssa Stefania Bargagna neuropsichiatra infantile dell'IRCCS Stella Maris di Calambrone (PI), dott.ssa Giusy Resta dell'Associazione Anima di Firenze, insegnanti provenienti dalle scuole dell'infanzia degli istituti scolastici Sacchetti e Buonarroti.

L'incontro si terrà presso l'ASD GAM via Gramsci 252 Ponte a Egola ed è gradita mail di adesione per motivi organizzativi all'indirizzo info@asdgam.org, anche oltre la data di scadenza (8 maggio).

L'evento è patrocinato dal Comune di San Miniato e dalla Società della Salute del Valdarno Inferiore.

Il programma

Il programma

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina