
Ieri, mercoledì 3 maggio, il personale di polizia di Pontedera ha arrestato un cittadino di origine marocchina, E.S. 35enne e clandestino sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso pluripregiudicato per maltrattamenti in famiglia, reati contro la persona e inerenti gli stupefacenti è infatti noto per essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino.
La perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’attuale compagna italiana dell'uomo, dalla quale viveva, ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro grammi 50 circa di marijuana, due coltelli da cucina occultati nel letto dove lo stesso dormiva, una somma di denaro in contanti suddivisa in banconote di piccolo taglio e uno spinello.
Dopo essere stato sottoposto a rilevi foto-dattiloscopici lo straniero è stato portato nella camera di sicurezza della questura di Pisa e stamani portato in udienza per il giudizio direttissimo dove è stato convalidato l'arresto e lo straniero, avendo l'avvocato chiesto i termini a difesa, è stato sottoposto a misura cautelare dell'obbligo di presentazione tri-settimanale in attesa del processo fissato per il 18 maggio.
Fonte: Polizia di Stato - Ufficio Stampa
<< Indietro